inicgatcent Admin replied

369 weeks ago

La Fuga Di Logan

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto questo film a teatro quando è uscito e ho pensato che fosse fantastico allora. Ho letto il libro poco dopo e ho pensato che fosse anche grandioso. L'ho guardato di nuovo quando era in tv e l'ho registrato e penso che sia ancora un grande film. L'ho mostrato a molti dei miei amici e non l'hanno mai visto e tutti hanno pensato che fosse fantastico. Mi piace Michael York come Logan (anche lui è piaciuto come moschettiere) è il personaggio più gentile, educato e premuroso che abbia mai visto in un film. Ho aspettato di incontrare un & quot; Logan & quot; da allora. Le persone su questa pagina di commenti sono un po 'troppo pazze paragonando questo a quello. Dovresti commentare la tua opinione sul film - non insultare altri valutatori o dire quanto sia meglio così & amp; quindi il film era. Geeeez calmati e dai la tua opinione e finiscila già. Sheeeesh.
Anche dopo tutti questi anni questo rimane un buon film. Alcuni effetti datati sì - ma questo succede con la fantascienza. E sì, Peter Ustinov è un po 'irritante. E per favore fammi sapere come tutti gli abitanti della città escano nello stesso posto alla fine del film, quando Logan e Jessica devono intraprendere un percorso insidioso (l'unico conosciuto per i corridori). <Br / > <br/> Ma a parte questo, apprezza la trama, che non è troppo complicata, ma tiene insieme bene, a differenza di molti sci fi del tempo. La recitazione è generalmente buona. Perfino Farrah Fawcett-Majors esce bene come addetto alla reception in chirurgia plastica a bolle e membro segreto della linea di fuga "runner". <br/> <br/> Ho sentito dire che ci sono stati piani per rifare questo film ma loro hanno lo togli dall'invecchiamento dello sviluppo. Nel caso non l'avessi notato, questo film è già stato rifatto. Si chiama "L'isola". No, non è un remake ufficiale ma è anche un buon film e se non noti le enormi somiglianze con Logan's Run, allora non sei sveglio. Fino al termine del quale i cittadini lasciano la città. <br/> <br/> Cercate Logan's Run. È un classico e vale il tuo tempo.
Così tanti commenti qui hanno detto & quot; Logan è un uomo, che fino ad ora ha ucciso molti corridori. Adesso compie 30 anni e vuole correre … & quot; ecc … <br/> <br/> Non ha trenta anni nel film. Aveva solo 26 anni. Fu mandato in missione per trovare e distruggere il santuario fuori dalla cupola, e fu deliberatamente fatto da corridore. <br/> <br/> Il film, anche se sembra così datato, è un meraviglioso film di fantascienza filato su come una società gestita da macchinari ristagna totalmente la mente umana. Spettacoli meravigliosi a tutto tondo, specialmente Richard Jordan (Francis) come "amico" chi insegue Logan fino a Washington. <br/> <br/> Non guardare il film, aspettandosi un'epopea di Star Wars. Non avrebbe mai potuto competere con quel film. Ma per favore ascolta la trama. Molti di voi ovviamente non l'hanno fatto.
Chi vuole vivere fino alla vecchiaia? Chiunque? Che alternativa hai? Uno: muori a 30 anni - devi. Il timer sul tuo polso si spegne; questo è tutto; il tuo tempo è scaduto; via alla giostra devi andare, essere 'rinnovato'. Ma, non sei rinnovato, muori invece con il raggio laser; è una truffaSembra familiare, no? Puoi provare a 'correre', diventare un corridore; ma un sandman probabilmente ti prenderà - con un laser - muori comunque. Alcuni fortunati possono renderlo "esterno" a "rifugio". C'è un fuori? Non hai mai saputo? Vi è stato detto qualcosa di molto diverso: c'è solo la città; nessun altro mondo; nessun altro modo di vivere. <br/> <br/> Come sai che la tua vita è ciò che sembra. Cosa ti è stato detto? Siamo "sigillati" in questo universo; in questo lasso di tempo. Non c'è "fuori" - come lo sai? Qualcuno ha provato a 'correre'? Qualcuno l'ha fatto 'fuori'. Ci sono "uomini di sabbia". Pensaci.
Logan (Michael York) è un Sandman, qualcuno che uccide tutti quelli che si rifiutano di sacrificarsi per il loro trentesimo compleanno. Ma quando il suo orologio inizia a ticchettare, Logan e Jessica (Jenny Agutter) scappano. <br/> <br/> Avevo visto questo film a metà degli anni '90 per una lezione, e pensavo che fosse abbastanza buono. Rivedendolo ora (2015), posso capire perché è un classico della fantascienza, anche se ora ci sono dei buchi. E non intendo solo buchi di trama (di cui ce ne sono alcuni). Gli esterni della città sono ovviamente un modello, ed è quasi divertente quanto sia facile da dire. <br/> <br/> Ma la storia è molto buona e ora fa parte della cultura pop. I due protagonisti sono grandiosi e vorrei che Agutter avesse fatto più horror e sci-fi negli anni '70 / '80. Il ruolo di Farrah Fawcett è piccolo e strano. Peter Ustinov è fantastico, e un bel sollievo comico. Ora sono sicuro di cosa è successo con tutta la nudità, ma …

download full movie Doppia indagine in italianIntrigue in the Bakumatsu: Irohanihoheto download torrentSt. Paul's Cathedral full movie download in italian hdWunderland movie download in mp4In Harm's Way: Part 1 dubbed italian movie free download torrentthe Point Zero full movie in italian free downloadGerontophobia download torrentCountdown to WWE NXT TakeOver: Orlando, Florida movie in italian dubbed downloadA faccia nuda in italian free downloadthe Brivido italian dubbed free download

last edited 288 weeks ago by inicgatcent
Please log in to post a reply.