b0e6cdaeb1 Questa è la mia prima recensione, ma dopo essere uscita da questo film ho dovuto vedere cosa hanno scritto gli altri. Dopo aver letto numerose recensioni che andavano dall'1 al 9, mi sono sentito obbligato a presentare la mia opinione. Il film è terribile !!! Mia moglie e io non siamo mai usciti da un film, ma questo era vicino. Ho continuato ad aspettare che migliorasse, ma non è mai successo. Quando lasciammo il teatro ci guardammo l'un l'altro e scuotemmo la testa. Probabilmente non è stato d'aiuto il fatto che pensavamo che sarebbe stata una commedia, ma invece era davvero un film oscuro e deprimente. Nelle mie molte mie precedenti recensioni ho & quot; battuto il tamburo & quot; su un tema particolare - vale a dire, che nei giorni precedenti alla CGI e alla fame famelica dei studios per i nuovi franchise da monetizzare indefinitamente, i film lavoravano basandosi sulla capacità del regista e delle stelle di "collegarsi". con il pubblico. <br/> <br/> Una parola. Connessione. Ma le implicazioni possono essere sbalorditive. <br/> <br/> Colossal, ad esempio, mi ha ricordato Georgy Girl del 1966, stranamente anche una storia su una ragazza la cui vita ha bisogno di un remake completo, e lei più o meno deve iniziare <br /> <br/> Georgy Girl è stato un grande successo negli anni '60 - senza elementi di fantascienza o SFX - perché, da qualche parte intorno ai 5 minuti, tutti nel teatro, anche i ragazzi , ha cominciato a identificarsi con il personaggio. In altre parole, connessione. Una volta stabilita la connessione, tutto è possibile. <br/> <br/> Consigliato. Siediti. Pensa ai momenti della tua vita quando tutte e quattro le ruote sono cadute dal carro. Goditela. <br/> <br/> E prestate un'attenzione particolare alla meravigliosa esibizione di Hathaway. Per una star di A-list che è stata svezzata nello studio Disney e che si è tenuta da sola contro Batman, indossa una pettinatura che sembra fatta da un veterinario locale … e poi procede a vendere il ruolo in modo così efficace che, dopo un po ', ti chiedi onestamente se qualcun altro avrebbe potuto essere il protagonista? Mia figlia di 20 anni ha detto che è meglio quando descrive la sua reazione dopo aver visto "Colossal", ha detto "Non ero disposto a piacermi così tanto come ho fatto io". <br/> <br/> Dieci, quindici e certamente venti anni fa, & quot; Colossal & quot; sarebbe stato un grande successo nei cinema. Sono assolutamente certo che questo film finirà per prendere piede ed essere almeno un grande cult di culto. <br/> <br/> Penso che molti vedano & quot; Colossal & quot; sarà molto sorpreso Non dalle esibizioni di Hathaway. È sempre un attore affidabile ma dal film stesso. Sono riluttante a chiamare & quot; Colossal & quot; allegorico perché ciò potrebbe spaventare i potenziali spettatori, ma questo è ciò che è a cuore. È anche uno di quei film che possono essere goduti a uno o più livelli: puoi godertelo rigorosamente come film d'azione o commedia d'azione con un'allegoria di relazioni, rimpianti e brama di essere più di ciò che sei. O potresti vederlo come una satira sui film d'azione. Sono un sacco di cose ma sono anche pensate in modo intelligente e ponderato. Mi stupisce che ci siano solo quattro personaggi principali nell'intero film, ma il grande regista Nacho Vigalondo fa sentire il film completamente popolato. Il cast principale è eccellente con Hathaway chiaramente eccezionale ma Jason Sudeikis è anche molto bravo. È un attore che interpreta un personaggio così bene da sentirsi parte di lui. <br/> <br/> Alla fine, è la direzione di Nacho Vigalondo a far funzionare il difficile materiale.Quando vedo un film come & quot; Colossal & quot; mi fa sperare nei film perché ci sono registi come lui e Fede Alvarez che ha diretto il grande del 2016 & quot; Do not Breathe & quot ;. Anti-climatica e draggy. Mi dispiace davvero guardarlo. Non vedo alcun risultato e davvero non vedo perché abbia ottenuto giudizi / valutazioni così positivi. I personaggi erano improbabili e eccessivamente esagerati. Un sacco di buchi nella trama con una spiegazione di cazzate che è davvero un'assurdità totale e completa. È a mio parere, una delusione completa e di cui questa volta, la classifica di IMDb era davvero fuorviante, tutto sommato, un completo spreco di 2 ore. E 'un po' strano quando Hollywood per anni ha sofferto di infiniti film mediocri e sequel di film che nessuno chiede ma quando un film veramente originale viene fuori, passa sotto il radar di molte persone e quest'anno il film originale è Colossal. Per capire e apprezzare pienamente questo film ti suggerisco di vederlo in teatro perché ci sono così tante cose che accadono durante il periodo di esecuzione di questo film ancora nella mia mente in questo momento ed è davvero difficile spiegarlo. Il modo migliore per riassumere questo film è è divertente bizzarro nel modo migliore possibile che i personaggi siano ben ritratti e gli attori danno buoni risultati durante il film. I miei problemi sono anche se il film mi eccita fino alla fine, ma ha lasciato molte domande senza risposta e alcune delle scelte i personaggi rendono completa la trama del film che mi ha molto disturbato
inicgatcent Admin replied
375 weeks ago