374e6bdcca Bene! Era proprio come mi aspettavo … speravo. Il trailer del film promette e il film offre. È divertente pieno di azione. Non ti annoierai mai. Se non c'è azione, un umorismo divertente riempirà lo spazio, e così il tempo volerà da te. <br/> <br/> Mi è piaciuto! Ha tutto ciò che mi piace in un film. Azione, umorismo, bravo ragazzo o cattivo ragazzo (che ti piace di più!), Giochi di spionaggio ecc. È piuttosto fuori dal mondo reale, ma questo è il motivo per cui ci piace questo tipo di film in cui un tizio duro entra e salva la giornata. Questo è il motivo per cui abbiamo apprezzato i film Die Hard e Lethal Weapon, questo è il motivo per cui ci piace Transporter. Ci sono molti film di questo genere, ma ce ne sono pochi ultimamente. Ce ne sono ancora meno piacevoli. <br/> <br/> Naturalmente ha alcuni difetti - alcune cose che potrebbero essere fatte in modo diverso. Ad esempio, alcune parti del dialogo erano un po 'goffe, ma le battute erano fresche e divertenti. Rhyes-Meyers sembrava un po 'a disagio nel suo ruolo, ma Travolta era eccellente come sempre. Scavo il suo nuovo look! La cosa peggiore del film è stata la torsione della trama principale in cui la ragazza di Rhyes-Meyers risulta essere la cattiva principale. Non mi dispiace (In effetti mi è piaciuto anche!), Ma i suoi motivi e obiettivi erano piuttosto deboli. Possono essere queste cose necessarie più proiezione e sottolineature. In generale, devo dire che non mi ha infastidito. Questo è ciò che vorrei migliorare. Mi è piaciuto il film e probabilmente lo vedrò ancora una volta. Sì, faremo dei soldi con questo. Forse il vecchio Johnny può comprarsi un altro aereo o dare qualche bottino in più a quella chiesa o qualunque altra cosa appartenga a lui. Dai parner, sei una star del cinema. Puoi fare quello che vuoi e lo fai. Forse sulla carta sembrava buono. Forse no. C'è stato un dialogo intelligente nella sceneggiatura che hanno tagliato perché non volevano interferire con il conteggio del corpo? Il casting ha funzionato, anche l'azione ha funzionato, ma il film no. Charlie farebbe qualcosa di pazzo e poi spiegherà subito dopo che faceva parte del suo piano, e ci avrebbero detto che non era ortodosso. Certo, lo comprerò. Funziona bene I suoi metodi di cannone sciolti funzionano come un incantesimo. Funziona bene Ora posso avere una porzione di discorso più di una semplice fodera. Una sorta di allestimento fresco, ma avrebbe potuto essere qualcosa di più lì. Era insufficiente e avrebbe potuto usare sei o otto minuti in più di sostanza. Fammi provare di nuovo. Avrebbe potuto usare sei o otto minuti di sostanza in generale perché non ne aveva davvero nessuno. Anche i film Rambo hanno questo. In realtà ne hanno parecchio rispetto a questo. Non tutti i cilindri hanno fatto clic qui, alcuni lo hanno fatto ma la maggior parte no. Ciao, mi è davvero piaciuto questo! Dopo aver visto la copertina, mi aspettavo un film di spionaggio da paura, ma Travolta è un po 'come un eroe d'azione da brutto, che si abbina a un novellino locale. Sebbene non ci fossero grandi sorprese nella trama, non ero sicuro fino alla fine di come si sarebbe sviluppato il film - chi si sarebbe rivelato il cattivo, chi avrebbe tradito chi? E da che parte stavano andando a prendere? Mi ha intrattenuto per tutto il film. Recitare è stato grandioso, la storia è stata semplice ma ha funzionato bene. <br/> <br/> Inoltre, non abbiamo visto Travolta mangiare un Royale con formaggio a Parigi da qualche parte prima? … <br/> <br/> Divertimento azione con alcuni elementi comici, vai a vederlo! Se prendi questo film per la parte superiore, l'azione piena, l'intrattenimento spudorato che è, probabilmente ti piacerà. E 'chiaro leggere altre recensioni che alcuni si sono offese da questo, dico che probabilmente hanno preso tutto troppo sul serio e si sono offese per il mio personaggio non pasticciato di Travolta. Ok, questo tizio che lavora per la CIA vuole una promozione, quindi sentirsi più importante.Lo prende e presto realizza il suo compagno in una missione che sta imparando di più sulla strada, è un mina vagante e probabilmente offenderà molte persone con il suo atteggiamento apparentemente indifferente. Quello che inizia sembra un importante busto di droga, diventa presto più sul terrorismo. Iniziamo a capire chi è realmente il nemico e qual è il loro obiettivo finale, quindi sentire altre recensioni dicono che questo non ha trama mi fa dubitare del loro intelletto, chiaramente ha una trama, se non ti piace, va bene, ma prendi vero. L'ho preso alla grande, ridicolmente sopra l'azione principale, con alcune belle sorprese e un sacco di azione per riempire l'ora e la metà, quindi mi sono divertito per quello che è stato, l'intrattenimento. Pensavo che Travaolta fosse al top della forma, indipendentemente dal fatto che il suo personaggio fosse simpatico o meno. Diventa presto evidente, attraverso le scene di combattimento, che non può essere preso sul serio, anche se alla fine diventa un po 'più serio. Mi ha afferrato e mi ha lasciato intrattenuto, nessuna lamentela qui. Film brillante. Un sacco di macchine che esplodono, un centinaio di persone vengono uccise, molte falciate a colpi di arma da fuoco, schizzi di sangue su tutti i volti delle persone, droghe, terroristi, è tutto lì dentro in un grande miscuglio di nulla. Si dice che questo film sia basato su una storia di Luc Besson. Mi terrei così tranquillo se fossi Besson, perché non è niente di cui essere orgogliosi. Il ruolo principale è interpretato da John Revolta, che è indicibilmente orribile da guardare e, come al solito, irriverente, disgustoso, volgare e osceno. Se questo è il tuo punto, beh … dal modo in cui è in inglese e non vediamo molto di Parigi oltre ad alcuni filmati male girati da una macchina in movimento, e alcuni scatti con la Torre Eiffel sullo sfondo (per quelli chi non sa leggere le parole di cinque lettere che iniziano con P, il nome di una capitale in Francia, uhhhh … ..)
inicgatcent Admin replied
374 weeks ago