374e6bdcca Questo è stato un omaggio molto elegante e rispettoso ai grandi film di James Bond. Nel corso degli anni, ho visto Hollywood mancare di rispetto a questo genere con orribili adattamenti e schiaccianti cliché che danno quasi un brutto nome ai film di James Bond. Sembra sempre che se qualcuno vuole fare un film di spionaggio, devi rendere omaggio al dio dei film di spionaggio, James Bond, e se tu dai un buon sacrificio o un brutto è come il pubblico reagirà al progetto cinematografico finito . Fortunatamente, l'agente Cody Banks dà un grande sacrificio ai film e decolla da solo senza mai mancare di rispetto al genere. Muniz è eccezionale come la spia soave che ha problemi con le signore, e un cast secondario forte (che coinvolge Hilary Duff, Angie Harmon, Keith David e Ian McShane) aiuta solo a creare la sensazione incredibilmente spensierata di questo film. Sono rimasto scioccato quanto mi sia piaciuto guardare questo.Dalle piccole battute, alle copiose quantità di azione e violenza, questo film è uno di quei rari reperti che funziona bene per i bambini, ma offre anche all'adulto almeno un'ora di divertimento. <br/> <br/> Penso ciò che rende questo film memorabile è la storia semplicistica, ma molto stilistica che non tenta di superare se stessa. Penso che sia qui che questo film ha successo. In alcuni film di spionaggio, i registi sono più concentrati sulle grandi esplosioni o sulla complessità del piano dei cattivi, invece di cercare di costruire una storia da zero. È qui che l'agente Cody Banks eccelle. Ci dà l'eroina in prima fila e ciò che deve fare. Non c'è alcun desiderio di lavare la verità, solo una storia semplice che attira la tua attenzione dandoci questo ritratto di un uomo qualunque invece di un super-investigatore. Il fatto che Muniz non possa parlare con le donne è solo un motivo per lui e lo rende più realistico e piacevole. Non mi sono mai trovato a pensare a dove venisse questo tizio, a come spendeva i suoi soldi e quali erano i suoi segreti oscuri nascosti perché … era un bambino. È stato semplicemente spiegato. Completamente scompare quei film che cercano di costruire più su un personaggio di quello che è necessario. Questo ha lo sfortunato effetto collaterale di rovinare una storia, ma per fortuna il regista Harald Zwart ha scelto di rimanere su una strada molto diritta. Con la sua direzione focalizzata e il suo abile montaggio, crea un bellissimo omaggio ai grandi film di James Bond che meritavano un seguito. <br/> <br/> Nel complesso, sono rimasto impressionato. Non pensavo che sarei stato e in pratica avevo scritto questo film fino a quando non l'ho visto. Questo è uno di quei film multi-piacere in cui i bambini e gli adulti, di tutte le età, afferrano qualcosa e si divertono. Io, è stato il regista della CIA a farmi continuamente ridere così come il ritratto di Earl di Darrell Hammond, lo scienziato della CIA che equipaggia Cody Banks con tutti i fantastici gadget di James Bond. Il suo ruolo era la pura dinamite e lo ha fatto eccezionalmente bene. Sono questi tipi di sorprese che hanno permesso a questo film di tenere la testa fuori dall'acqua. Ora, questo film non è uno scherzo di genialità, ma fornisce una buona ora e mezza di intrattenimento che non mi aspettavo. Guarda questo film se sei interessato a provare qualcosa di nuovo e fresco. Se non sei un fan della serie, Malcolm in the Middle, non ti preoccupare, Muniz gioca lontano dal suo personaggio televisivo e si definisce un attore abbastanza decente. Lo consiglio! <br/> <br/> Voto: **** su ***** Questo film era in TV una volta nella mia casa di amici e dopo averlo visto abbiamo dovuto guardare altri due film per risciacquare la sua sporcizia dai nostri occhi. Stai lontano da questo film. La trama è incredibilmente superficiale (salva il mondo, prendi la ragazza), i personaggi sono superficiali e la recitazione non è così bella. Il film parla di un adolescente normale di nome Cody Banks che è un agente segreto nel suo tempo libero. Quindi gli agenti segreti che lo assumono gli danno dei fantastici gadget e lui va e fa cose con loro e da allora sei perso. Certo, durante tutto questo riesce ad innamorarsi del personaggio di Hilary Duff che poi viene rapito dai cattivi e deve andare a salvarla. Il film avrebbe potuto essere molto migliore se Frankie Muniz o Hilary Duff potessero fare più di 3 espressioni facciali. Questo film dovrebbe essere affittato solo con altri 2 film precauzionali, per risciacquare il dopo assaggio. Niente in esso è originale, o neanche lontanamente carino o divertente. Stai lontano. Questo è stato un film molto divertente per chiunque di qualsiasi età. Aveva azione fresca e buoni effetti speciali. Frankie Muniz era bravo come Cody e Hilary Duff era bravo a interpretare i connors di Natalie (nel film, l'incarico di cody è quello di avvicinarsi ai connors di natalie a causa di suo padre). Film perfetto per portare tutta la famiglia a. Anche questo è stato piuttosto divertente. Ottima azione / famiglia / commedia. <br/> <br/> Davvero fantastico! 8.5 / 10 <br/> <br/> Rating PG contiene le scene di azione / combattimento, 3 blues miti e un po 'di materiale sensuale qui e amp; Là. Nel complesso, ok per quasi tutte le età. 13 anni fa, quando è uscito, ho adorato questo film come nessun altro al mondo, ho fatto portare mio padre ad esso almeno 4 volte nel teatro e ora posso davvero vedere tutti i problemi di questo film. Nulla qui spicca e la sceneggiatura è debole secondo me. Tutte le battute non riescono a farti ridere, i personaggi sono unidimensionali, la recitazione è insignificante e non molto buona, e la maggior parte dell'azione delude. Quando Cody Banks sembra essere impegnato in una prodezza, è ovvio che ci sono stati controfigure a fare tutto il lavoro perché a volte la macchina da presa si limitava a filmare le gambe e avrebbero potuto fare un lavoro migliore per far sembrare Frankie Muniz Stavo facendo lo skateboard e lo snowboard. Il cgi e lo schermo verde ogni volta che mostravano erano deboli e non erano affatto convincenti. Frankie Muniz era a posto solo per me, ma non ha contribuito molto a nulla. Hilary Duff è diventata un'attrice blanda e non era affatto credibile, è stata messa qui solo per il suo spettacolo di Lizzie McGuire e per i suoi look e non per le sue inesistenti capacità recitative. Connor Widdows nei panni del fratello di Cody, Alex, era fastidioso e odiavo ogni momento che era sullo schermo. Ian McShane ha giocato un cattivo molto debole e tutto ciò che fa è andare in giro e parlare del suo piano malvagio. Flaws a parte, le uniche cose che mi sono piaciute di questo film facilmente dimenticabile sono che pensavo che le scene di combattimento fossero piacevolmente divertenti e fossero coreografate decentemente e pensavo che la trama che coinvolgesse i nanobot fosse credibile e interessante. L'agente Cody Banks è così stupido che è chiaramente un film per bambini. Ma, ancora una volta, c'è abbastanza clivaggio e immagini visive suggestive che è molto vicino a PG-13. Per quanto riguarda la trama: Cody Banks (Frank Muniz) è un agente della CIA minore impiegato per avvicinarsi a Natalie Connors (Hilary Duff) in modo che l'Agenzia possa scoprire di più su suo padre, il Dr. Connors (Martin Donovan). > <br/> Il film è in agguato sul territorio della parodia. È chiaramente modellato sul James Bonds / Mission Impossible ilk dei film. Anche se di piccola statura, Cody Banks ha il guardaroba disinvolto, gadget all'avanguardia, abilità di combattimento e persino un'auto bollente. I cattivi hanno la tana stile Dr. Evil, un brutto scagnozzo, un sacco di galli usa e getta e uno schema megalomane per il dominio del mondo. <br/> <br/> Il film non fornisce alcuna vera risata sebbene sia apparentemente una commedia. L'azione è troppo faticosa da prendere sul serio e sono sicuro che non ci sono state performance nominate all'Oscar da questo progetto. Non c'erano qualità salvifiche per questo film, eppure ho guardato l'intera faccenda. Yikes!
inicgatcent Admin replied
374 weeks ago